NoSignal è un magazine online e un'associazione culturale che opera in Piemonte. Nato dall'iniziativa di un gruppo di giovani appassionati di arte, grafica, letteratura, tecnologia e innovazione, il sodalizio si propone di promuovere la creatività e l’impegno sul territorio.
Il presidente di NoSignal è Marwan Chaibi, uno studente che ha scelto di dedicare il suo tempo libero alla promozione di attività culturali e sociali. “NoSignal è un progetto ed è un luogo di incontro e confronto - spiega Chaibi -. Vogliamo contribuire fattivamente alla costruzione di un futuro migliore”.
L'associazione organizza regolarmente eventi. Tra i più recenti, si segnala il Meet&Code, un incontro svoltosi in provincia di Cuneo e dedicato all'intelligenza artificiale e alle app di nuova generazione. L'appuntamento è stato seguito e partecipato ed ha visto la presenza di esperti del settore che hanno presentato le loro idee e riflessioni.
NoSignal è una realtà importante, dunque, che merita di essere valorizzata per il suo impegno nella promozione della cultura e dell'innovazione.
A seguire, in allegato all'articolo, un'intervista video a Marwan Chaibi.