società, filosofia, scienza, etica e politica
società, filosofia, scienza, etica e politica

Amici 2016 con tante novità

Da Stefano De Martino al rebus Nek, parte la nuova stagione

Si scaldano i motori e Amici 2016, il talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è pronto al decollo. Quante e quali saranno le novità di quest’anno? Tantissime.
Sicuramente, grande scalpore ha creato il ritorno di uno dei ballerini più chiacchierati della scuola, cioè Stefano De Martino, ex allievo, ex ballerino professionista del programma serale, già fidanzato di Emma Marrone, che ora ritorna in veste di coach (e marito di Belen Rodriguez). Secondo le anticipazioni questa non sarebbe l’unica novità del programma: un’altra new entry, infatti, sarebbe un nuovo giudice. Di chi si tratta?
Secondo i primi rumors, si tratterebbe di Nek. Proprio il cantante che quest’anno è arrivato al secondo posto al Festival di Sanremo, potrebbe prendere il posto di Sabrina Ferilli o Francesco Renga. Solo una dei tre giudici dello scorso anno, infatti, ha confermato la sua presenza anche per il serale di quest’anno: si tratta di Loredana Bertè che regalerà ancora al programma le sue perle eccentriche. 
Il programma curato e condotto da Maria De Filippi è tornato in onda il 2 novembre su Real Time: Stefano De Martino ha dato il via alla fase dei casting del talent show, quella in cui conosceremo i volti di coloro che potrebbero diventare i nuovi cantanti e ballerini di questa edizione che andrà in onda sempre su Canale 5.
La messa in onda del primo speciale è prevista per il 22 novembre alle ore 14.05 circa.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© 2015 - Essere & Pensiero - Testata giornalistica online ai sensi dell'art. 3-bis del d.l. 63/2012 sull'editoria convertito in legge n. 103/2012 - Direttore Responsabile: Francesco Pungitore