società, filosofia, scienza, etica e politica
società, filosofia, scienza, etica e politica

Festival del Biologico e delle Buone energie

A Varese Ligure dal 10 al 12 giugno 2016

A Varese Ligure, nel cuore della “Valle del Biologico”, torna il Festival Nazionale del Biologico e delle Buone energie, ideato da Cna Liguria in collaborazione con Comune e Biodistretto Val di Vara. Dopo il grande successo del 2015 la seconda edizione della kermesse conferma il proprio appuntamento nell’affascinante Borgo Rotondo dal 10 al 12 giugno 2016 con un programma ancora più ricco di attività ed incontri dedicati all’energia rinnovabile, alla bio-architettura e ovviamente all’agricoltura biologica.
Anche in questa seconda edizione il Festival Nazionale del Biologico e delle Buone Energie si propone dunque come un evento unico, una mostra mercato per lo sviluppo sostenibile dell’entroterra ed una vetrina per agricoltori e produttori artigiani di prodotti di altissima qualità ma anche designer ed architetti ecosostenibili specializzati nei servizi tecnologici della green economy. Da venerdì 10 a domenica 12 giugno nel borgo di Varese Ligure non mancheranno inoltre laboratori, degustazioni, show cooking, menu biologici e soprattutto spazi di intrattenimento ed approfondimento con incontri tematici dedicati ad aziende e famiglie con ospiti prestigiosi.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© 2015 - Essere & Pensiero - Testata giornalistica online ai sensi dell'art. 3-bis del d.l. 63/2012 sull'editoria convertito in legge n. 103/2012 - Direttore Responsabile: Francesco Pungitore